Campo per i ragazzi di II e III media

08 Luglio 2019 ore 08:00
Casale Palombaro
Valfabbrica (PG)

Il Servizio diocesano organizza dei campi estivi per adolescenti. Si tratta di un servizio che viene offerto per parrocchie che da sole non riuscirebbero a realizzare un campo oppure è rivolto ai gruppi per i quali si ritiene opportuna un’esperienza inter-parrocchiale. Inoltre si tratta anche di un esercizio di formazione e di lavoro in equipe che viene offerta ai propri animatori.

 

8-12 Luglio

Campo per i ragazzi della II- III Media.

 

I campi si terranno a Valfabbrica (PG) nel Casale Palombaro nella modalità dell’autogestione. La struttura è collocata all’interno di un’oasi naturalistica, con ampi prati, spazio per il gioco, due laghetti.

La quota del campo è di 150 euro che prevede il viaggio di andata e ritorno, il vitto e l’alloggio, le spese per il materiale e le escursioni, l’assicurazione. Si chiede di versare 50 euro al momento dell’iscrizione entro il 19 Giugno. Le iscrizioni saranno accolte fino ad esaurimento posti; per questo motivo la quota d’iscrizione non sarà restituita qualora si rinunciasse alla partecipazione. Il saldo dovrà essere effettuato entro il 2 Luglio. Sul sito diocesano ( www.pastoralegiovanileroma.it) è possibile scaricare la scheda d’iscrizione sia per i singoli ragazzi ( che deve essere compilata dal genitore) sia la scheda riassuntiva delle parrocchie. Saranno accolte solo le iscrizioni dei ragazzi/e presentati dai parroci o dai vicari parrocchiali. Indicazioni sugli orari verranno date ai gruppi alla conclusione delle iscrizioni. Si è tenuti a portare lenzuola, scarpe comode, una torcia, un maglione per la sera, e tutto ciò che è necessario per l’igiene personale.

 

 

Campo per i ragazzi di II e III media

Ufficio per la Pastorale Giovanile
della Diocesi di Roma

Piazza Giovanni Paolo II, 6 - 00184 Roma
06 69886447
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati - Powered by Nova Opera